ETF 2019 : nuove sfide per darvi sempre il meglio

2-3 marzo Abano Terme ETF 2019

Sono appena tornata da un’esperienza formativa esplosiva che avevo programmato già da qualche mese.

Il Network Evolution Travel offre a tutta la rete ottime opportunità di crescita ogni giorno ma in alcune occasioni vuole proprio strafare.

Un’esperienza che mi ha permesso di analizzare ogni aspetto del nostro lavoro e un focus sull’attività con tanti interessanti spunti di approfondimento.

Aspetti tecnico-operativi  ed esperienze di successo che tracciano la via per gli altri consulenti e danno tanti spunti per offrire sempre il meglio ai nostri 30.000 e più viaggiatori che ogni anno si rivolgono a noi.

Ma credo che annoierei i “non addetti ai lavori” entrando nel dettaglio delle tematiche.

Il mio  scopo qui è quello di raccontarvi-ancora una volta -un’esperienza dal mio personale punto di vista : ETF 2019 versione Daniela 

ETF 2019

Per farvi entrare nello spirito di questi due giorni vi basti pensare che dal primo all’ultimo momento abbiamo sempre parlato di lavoro …che barba penserete…E invece no!

Ciò che mi sorprende sempre in queste occasioni è il fatto che non mi stancherei mai di parlare del mio lavoro ed è comune sentire dei colleghi .

E a fine serata…anche molto tardi, la stanchezza magari è solo fisica e mai mentale.

Ti ritrovi a condividere esperienze e a confrontarti con gli altri anche durante le pause e nei momenti conviviali e ti senti proprio nel posto giusto al momento giusto!

Comunità d’intenti mi verrebbe da dire!

Mi piace molto il fatto di poter condividere con la stessa passione un percorso che è principalmente di crescita personale.

Ogni giorno si presenta una sfida con sé stessi, un limite da superare, uno step che ti porterà oltre, una continua evoluzione in perfetto accordo con il nome del Network.

L’umiltà di chi ha raggiunto ottimi risultati ma continua ad investire su sé stesso per migliorarsi ulteriormente e crescere sempre , la dice lunga sulla filosofia del Network che proprio in questi giorni festeggia il suo 19° compleanno.

Ma dice molto anche del successo a lungo termine di personaggi di spicco del Network che sono davvero diventati il mio mito.

Modelli positivi da imitare e a cui tendere.

Grande competenza , serietà e rispetto per tutti e umiltà grandissima : non sentirsi mai arrivati ma sempre in cammino verso nuove sfide.

Questo spazio che amo condividere con voi che  mi seguite , oggi non poteva proprio prescindere dal commentare questo evento che mi ha arricchito molto e che mi chiama ad impegnarmi al massimo e ancora di più per me stessa e per tutti quelli che ogni giorno incontro sul mio lavoro.

Nuova responsabilità  nel trasmettere tutto questo.

Perché ogni piccolo passo giornaliero , anche quello che apparentemente può sembrare banale e non significativo è invece un altro step verso il costante miglioramento delle proprie capacità.

E’ questione di identità e di visione : non riesco proprio ad immaginarmi a fare altro che non sia questo lavoro !

Studiare le destinazioni e il marketing ; ascoltare  i clienti e le loro storie ; interpretare i sogni di viaggio di ciascuno e provare a tradurli in realtà.

Preparare i preventivi con tanta cura nei dettagli : pensare a quel viaggio come se fosse il mio.

Preparare gli itinerari di viaggio nei minimi particolari è come viaggiare con i miei clienti!

Seguire i miei clienti nei loro viaggi e non riuscire a dormire se prima non so che sono arrivati a destinazione.

Ascoltare le impressioni di viaggio al ritorno e percepire la felicità nelle parole dei viaggiatori, sono emozioni che mi fanno capire quanto tutto ciò corrisponda profondamente al mio sentire e al mio voler fare proprio questo.

E la cosa più straordinaria è che il mio percorso umano si concilia benissimo con quello lavorativo: perché amo le nuove sfide e la tensione a migliorarmi sempre e la curiosità guida i miei passi.

Da tutta questa energia positiva non possono che nascere grandi cose !

Vi prometto che da oggi sarò una seminatrice di stelle !

Partite con me ! Cuoreinvaligia 

Oppure scrivetemi  QUI 

Default image
Daniela Cavallo
Articles: 31

Iscriviti alla Newsletter

Rimani in contatto con le ultime ispirazioni di viaggio e lettura.

Leave a Reply